[gvSIG_Italian] Il file che ho creato non viene visualizzato nel gestore del progetto

Ven 22 Maggio 2015 13:27:46 PDT

Il 22/05/2015 18:51, Fayo ha scritto:
> gvSIG.1 <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/gvSIG.1>
>
> Ciao Antonio, ti allego file gvSIG.log
>
> Nella visualizzazione dei file che stavo lavorando ieri prima che crash, ora
> ha una dimensione di 0 byte ed è impossibile.

Ok, in questi casi il gvSIG.1 e' comunque l'ultima traccia del log.
Leggendolo si osserva un unico messaggio ricorrente:
Can't fix relative paths in Persistence:SVGStyle
Sembra che si tratti di un problema sui percorsi relativi di qualche
simbolo da immagine SVG. Per caso stai usando altri simboli
personalizzati, oltre ai retini dei giorni scorsi? Ho fatto un rapido
test con questi ultimi e il progetto si apre tranquillamente... Forse i
simboli non li hai salvati, nel frattempo e' cambiato qualche percorso e
quindi alla riapertura del progetto l'applicazione non li trova? Inoltre,
quali sono le ultime operazioni fatte prima dell'ultimo salvataggio?

> Ti allego file shape del comune di Caorle e alcuni CTRN, e non ho caricato
> nessun altro file. Comune_di_Caorle.rar
> <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/Comune_di_Caorle.rar>
> c0104031_Regione.shp
> <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/c0104031_Regione.shp>
> Provincia_di_Venezia.shp
> <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/Provincia_di_Venezia.shp>

Se alleghi solo il file .shp non e' possibile caricarli in gvSIG:
http://it.wikipedia.org/wiki/Shapefile

> [...]
> 129031o.zip <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/129031o.zip>
> 129023o.zip <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/129023o.zip>
> 129022o.zip <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/129022o.zip>
> 129021o.zip <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/129021o.zip>
> 129011o.zip <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207194/129011o.zip>
>
> Ora il file non si apre piu' con dimensione pari a 0 byte..Non capisco che
> cosa sia successo. E che non riesco piu andare avanti con l'esame per

Il file di progetto? Ne hai salvato altre copie (File > Salva come...)
in precedenza, vero?

buon lavoro