[gvSIG_Italian] Il file che ho creato non viene visualizzato nel gestore del progetto

Sab 23 Maggio 2015 04:43:07 PDT

Il 23/05/2015 00:37, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio, ho dei retini che avevo creato precedentemente vengono
> visualizzati nella libreria simboli ma non li ho utilizzati nell'ultimo
> progetto.
>
> Si trovano nella cartella gvSIG/plugins/org.gvsig.app.mainplugin/Symbols
> sono due file .bmp e .gvssym.....li devo cancellare da questa cartella?

Ti conviene cancellarli, visto che uno dei due bmp e' di dimensioni
spropositate (~65 MB) per essere utilizzato come simbolo di riempimento
- da qui il problema di memoria di qualche giorno fa - e che soprattutto
li puoi sostituire eventualmente con quelli basati su SVG che ti ho
inviato l'altro giorno, decisamente piu' leggeri.
Facci sapere se cosi' facendo si riapre il progetto. Se non si apre
allegaci anche il file .gvproj in modo che cerchiamo eventualmente di
ripararlo.