[gvSIG_Italian] Grafici e Immagini

Fayo s.cavalli1 a stud.iuav.it
Lun 25 Maggio 2015 05:28:50 PDT

Grazie Antonio ancora, quando finiro' il progetto lo pubblichero'
sicuramente, magari se vieni su a Venezia qlke volta ci possiamo anche
vedere.
Volevo chiederti visto che adesso di dati ne ho abbastanza, per poter creare
dei grafici e incrociare vari dati esiste un manuale o video corso
on-line...? Inoltre avendomi scaricato dal sito
http://mapserver.iuav.it/website/foto_aeree/ relative a Caorle e sono tutti
file relativi 2010 Reven Portogruaro, i quali li ho scaricati tutti. Ti
chiedo in quale modo riesco ad unire tutte i file in un unica immagine, se è
possibile...

Grazie
Stefano