[gvSIG_Italian] Installation gvSIG RC2

Mer 27 Maggio 2015 00:42:34 PDT

Il 26/05/2015 20:36, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio quando lancio .exe gvSIG RC2 arrivo alla schermata di select
> installation source e ci sono 3 alternative. Ti chiedo quale devo spuntare
> per andare avanti all'installazione...

Buongiorno,
comincio a sentirmi sotto esame anch'io... Per fortuna che si tratta di
una domandina facile facile! :D Dunque... L'installazione di gvSIG per
quanto in prima battuta possa sembrare poco user-friendly, in realta' e'
abbastanza semplice. Basta lasciare tutte le opzioni predefinite
dall'installer e procedere avanti nella procedura guidata, non appena si
sbloccano i vari passaggi. Tutto qui. Ora una domanda te la faccio io:
come hai installato gvSIG 2.1, visto che l'installazione e' identica?