[gvSIG_Italian] Installation gvSIG RC2

giuliano ramat giulianoramat a gmail.com
Mer 27 Maggio 2015 14:17:29 PDT

Quando carichi un layer con SRS diverso da quello della vista, nella
finestra aggiungi layer (prima di dare l'ok) vai nelle proprietà e
definisci il suo SRS.
Il layer viene riproiettato al volo nel SRS della vista. Se poi lo esporti
come nuovo layer, questo viene salvato definitivamente con il SRS della
vista.
Se hai problemi, domattina ti mando un paio di schermate.
Giuliano.