[gvSIG_Italian] gvSIG 3D

Fayo s.cavalli1 a stud.iuav.it
Gio 28 Maggio 2015 14:08:25 PDT

Ciao Antonio, non ha creato il gvsig.log come ti ho spiegato esce la
schermata durante la visualizzazione 3d dell'immagine al volo ed esce subito
da gvSIG.....:-(

Un altra cosa volevo chiederti in un precedente messsaggio che mi spiegavi
installazione GDAL via OSGeo4W mi daresti le direttive per poterlo
installare, premesso che le foto sono in formato jpeg dimensioni 5760 x
10638 di cui ti allego l'immagine, nella quale vorrei avere un unica foto.

Per realizzare gli edifici in 3d situati nel comune i Caorle in quale modo è
possibile realizzare questo tipo di operazione...

Grazie
Stefano