[gvSIG_Italian] gvSIG 3D

Ven 29 Maggio 2015 01:09:53 PDT

Il 28/05/2015 23:08, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio, non ha creato il gvsig.log come ti ho spiegato esce la
> schermata durante la visualizzazione 3d dell'immagine al volo ed esce subito
> da gvSIG.....:-(

Peccato.

http://trac.osgeo.org/osgeo4w/wiki/WikiStart#QuickStartforOSGeo4WUsers

> installare, premesso che le foto sono in formato jpeg dimensioni 5760 x
> 10638 di cui ti allego l'immagine, nella quale vorrei avere un unica foto.

le foto ovviamente devono essere georeferenziate, altrimenti farne un
VRT non ha senso...

> Per realizzare gli edifici in 3d situati nel comune i Caorle in quale modo è
> possibile realizzare questo tipo di operazione...

Hai letto il manuale di gvSIG 3D [1]? :) In sostanza, dovresti avere un
campo delle quote nel layer degli edifici e agire opportunamente nelle
proprieta' del layer, scheda 3D.

[1]
https://redmine.gvsig.net/redmine/projects/gvsig-3d/repository/entry/2.1/trunk/doc/ug-3D-Plugin.odt