[gvSIG_Italian] rotazione simbolo

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Lun 5 Ott 2015 09:32:02 PDT

Salveho delle linee su un file .shp lineare, a cui ho assegnato un simbolo che prevede una linea con gruppi di 2 trattini ripetuti solo da un lato (simbolo presente nella libreria solo con i trattini da quel lato).Il mio problema sta nel fatto che i trattini sono nel lato opposto a quello che mi interessa.. dato che quel simbolo è presente in libreria solo in quel modo e ricreandolo con i trattini dall'altro lato non viene bene, ho aggirato il problema ridisegnando la linea iniziando da quello che è l'ultimo punto dell'originale. Purtroppo ho molte linee da ritoccare in questo modo, che mi trovo già disegnate perché le ho importate da un altro shape, e vorrei trovare un sistema più veloce di risolvere il problema, anzichè ridisegnarle tutte!Non esiste, magari, un comando che mi permette di invertire i punti della linea..Spero mi possiate fornire un aiuto, grazie!

Dott.ssa Geol. Tania Campea
Via Vallone San Pietro, 53
Pettorano sul Gizio (AQ) 67034
mobile: 320_7536539