[gvSIG_Italian] Problemi di installazione con gvSIG 1.12 su Windows 10

David Benato davidbenato a gmail.com
Lun 4 Apr 2016 06:52:21 PDT

Grazie Antonio

Così funziona, spero di arrivare alla fine di queto lavoro e poi passerò
alla 2.x

Buona giornata
David

Questa e-mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da
Avast.
<#DDB4FAA8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

David Benato