[gvSIG_Italian] 3D view

Mar 16 Feb 2016 03:30:01 PST

Il 16/02/2016 11:28, Totò Fiandaca ha scritto:
> ​Buongiorno,
> Non sono dietro proxy server; da preferenze rete mi compare un
> rettangolo rosso con scritto 'connesso', poi, ho caricato un layer WMS
> funziona bene.

ok

> ho cancellato la cartella, rifatto tutte le prove e non cambia nulla;
> crasha sempre se vado su 3D piana e su 3D sferica compare il downloading
> (in rosso) per qualche secondo, ma nonostante sincronizzi le viste non
> compare nulla​. :-(
>
> ​ecco il video demo <http://1drv.ms/1PBLqIk>​

Potrebbe anche trattarsi di un problema specificamente legato all'accoppiata
Windows + VM [1]. Scusa, ma hai provato ad installare gvSIG direttamente
nel sistema host? A meno che non sia un Mac...

> ​Grazie per la pazienza e la disponibilità.

Di nulla, figurati. Grazie a te.

[1]
http://forum.worldwindcentral.com/showthread.php?30767-WWJ-SDK-and-Virtual-Machines