[gvSIG_Italian] 3D view

Mario Carrera mcarrera a gvsig.com
Mar 16 Feb 2016 05:24:56 PST

Hola Totò,

copio un texto en italiano de cómo cargar WMS:

1) menu vista -> "Aggiungi layer" o utilizzare il pulsante apposito;
nella finestra che appare selezionare la scheda "WMS";
2) Indicare nel modulo "Server" l'url del servizio WMS e cliccare su
"Connetti". Verrà visualizzata la descrizione del servizio;
3) Il passo successivo consente di visualizzare le informazioni del
servizio. Selezionare il layer oppure i layers che si intendono
visualizzare e premere sul tasto "Aggiungi";
4) Utilizzando la scheda "Formato" selezionare, rispettivamente, il
formato e l'SRS di riferimento e cliccare sul tasto "Accetta". Nella
vista verranno visualizzati i layers selezionati.

Saluti,
    Mario