[gvSIG_Italian] Problema con immagini

David Benato davidbenato a gmail.com
Mer 17 Feb 2016 01:15:42 PST

Il cartiglio non l'ho fatto io, presumo che "l'errore di sbaglio" sia nato
dal fato che il mio collega aveva impostato le relazioni con cartiglio in
Word, poi per uniformare le tavole,per velocizzare ha fatto la stampa pdf e
successivamente con adobe professional ha trasformato nei due formati gif e
jpg.

ora provo risalvando i file

David Benato