[gvSIG_Italian] installare gvSIG 2.2 portable su xp

Shaula Pellerano shaulapellerano a gmail.com
Gio 7 Gen 2016 08:27:48 PST

andrea antonello <andrea.antonello a ...> writes:

> Salve, dato che utilizzo Mac e la versione 2.3 compatibile
> sarà rilasciata a breve, nel frattempo posso installare
>  la 2.2 su un vecchio pc con xp?
>

> Si' credo che non dovrebbero esserci problemi.
> Unico inghippo potrebbe essere la memoria,
se il pc e' a 32bit (quindi limite di ca 1 giga), ma
a parte questo credo dovrebbe andare via liscio.

> In caso facci sapere se hai problemi.
>
> Ciao,
> Andrea

Grazie Andrea molto gentile,
ci provo nel fine settimana e poi ti dico,
ciao Shaula