[gvSIG_Italian] interazione tra layers

Max max.moroni a gmail.com
Mer 13 Gen 2016 00:23:52 PST

Grazie Silvia,
tutto fatto rapidamente e con tutto quello che desideravo. Dopo aver fatto
l'intersezione infatti ho popolato la tabella del nuovo layer con le
superfici dei vari poligoni ottenendo l'estensione in m2 delle classi di
rischio per ciascun quartiere.
Devo ancora verificare se la somma delle superfici equivale a quella
complessiva dei quartieri (come prova del nove ;-) ) ma credo proprio che
sarĂ  corretta.
Visto che ci siamo ....
supponendo di vole graficizzare con un grafico a torta la percentuale di
rischio delle varie classi di un quartiere ..... come potrei procedere ....
vabbe' .... mi conviene farlo in LibreOffice :-) .
Grazie di nuovo
Massimo