[gvSIG_Italian] Info gvSIG su xp

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 13 Gen 2016 01:23:17 PST

Buon giorno Dania,

> Ho un pc molto vecchio su cui è installato gvSIG con s.o. xp.
> Se cerco cerco di installare la versione portable, mi chiede java runtime
> 1.6 che peró non riesco ad installare poichè java mi propone solo l'ultima
> versione (incompatibile con xp). Le vecchie versioni che ho trovato online
> non sono download affidabili, cosa mi suggerite?

scusami l'ignoranza. Ma la versione partable non dovrebbe essere un
semplice zip che contiene tutto il necessario (e quindi anche il runtime di
java)?
Potresti specificare di quale versione si tratta e dove la hai scaricata?

Ciao,
Andrea