[gvSIG_Italian] gvSIG 2.3.0 portable (Era: errore caricamento raster)

Ven 8 Lug 2016 03:19:19 PDT

Il 10/06/2016 17:15, Antonio Falciano ha scritto:

> In alternativa, si può usare direttamente la versione portable a 64 bit,
> disponibile a partire dalla build di testing (2426) immediatamente
> successiva alla RC1 (2425). Si trova qui [1].

Un chiarimento doveroso su quest'ultima affermazione: la portable della
build 2426 non comprendeva al suo interno la JRE, mentre le ultimissime
build di testing si.
In attesa di gvSIG 2.3.0 RC2, l'ultima build di testing disponibile è la
2436 e la trovate qui:
http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop-testing/dists/2.3.0/builds/2436/
Le portable sono i file con estensione zip. Tolto qualche problemino,
dovrebbero essere già abbastanza usabili. Se avete qualcosa da
segnalare, fatelo anche qui.