[gvSIG_Italian] errore caricamento raster

Ven 10 Giu 2016 08:15:42 PDT

Il 10/06/2016 16:32, Max ha scritto:
> Ho scaricato la versione a 64 bit di GvSig che esiste solo nelle versioni in
> sviluppo 2.3 RC1 e che richiede obbligatoriamente il JRE a 64 bit.
> Ho quindi installato la versione di java a 64 bit che potete scaricare da
> qui https://www.java.com/it/download/manual.jsp ed ho installato GvSig
> Desktop.

In alternativa, si può usare direttamente la versione portable a 64 bit,
disponibile a partire dalla build di testing (2426) immediatamente
successiva alla RC1 (2425). Si trova qui [1].

[1]
http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop-testing/dists/2.3.0/builds/2426/gvSIG-desktop-2.3.0-2426-testing-win-x86_64.zip