[gvSIG_Italian] R: tipo di versione download

Calzavara Antonio antonio.calzavara a provincia.padova.it
Mar 17 Maggio 2016 06:56:16 PDT

Grazie Antonio come sempre

Antonio Calzavara
Inviato da Samsung Mobile.

-------- Messaggio originale --------
Da: Antonio Falciano
Data:17/05/2016 15:41 (GMT+01:00)
A: gvSIG Italian Mailing List
Oggetto: Re: [gvSIG_Italian] tipo di versione download

Il 17/05/2016 13:47, Calzavara Antonio ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> una domanda velocissima.
>
> Ho un pc con installato windows 10 x64.
>
> Tra la versione con inclusi i prerequisiti di installazione e la
> portable quale consigliate?

E' indifferente, in quanto sono di fatto equivalenti. L'unica differenza
è che la portable comprende al suo interno una versione di Java
compatibile con quella particolare versione.

> In caso di aggiornamento del software bisogna riscaricare tutto?

In caso di rilascio di una nuova versione (es. 2.3), se si vuole
installarla occorre nuovamente riscaricarla. E' comunque possibile
tenere installate le vecchie versioni in modo da evitare problemi di
incompatibilità dei progetti.