[Utenti] Fwd: Convertire Dati .osm in .shp??

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 2 Dic 2015 14:06:39 PST

... scusa mi รจ sfuggita un parte della tua 2^ domanda.
E' chiaro che le mappe ufficiali di una Regione sono quelle
distribuite col relativo geo-portale, ma anche le mappe di OSM da un
punto di vista di corretta "georeferenzazione" sono valide.
Dire se sono a "norma di legge" o meno non ha senso, dipende dall'uso
che ne devi fare per il tuo lavoro.
Tieni conto per esempio, che un annetto fa , ha fatto scalpore il
fatto che la stessa Agenzia delle Entrate avesse usato le mappe di
OSM.

Ciao