[Utenti] [OT] QGIS e CFP (Crediti Formativi Professionali)

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mer 9 Dic 2015 02:30:28 PST

L'idea della certificazione sarebbe sicuramente molto utile. Il
problema, per quella che è la nostra esperienza come formatori
nell'ambito dei software GFOSS, è l'accreditamento presso i vari ordini
professionali, che spesso è poco trasparente, variabile per provincia
e/o molto costoso (es. ordine dei geologi).

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!