[Utenti] Giornata campale ad un corso ricco di minidump

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 10 Dic 2015 09:20:30 PST

Salve.
Non seminiamo il panico, per favore. Ho appena terminato un corso, in condizioni non ottimali. E dei problemi che dici non se n'è vista l'ombra.
Hai verificato che non sia colpa di un plugin?
Saluti.

Paolo Cavallini
http://www.faunalia.eu