[Utenti] Giornata campale ad un corso ricco di minidump

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 10:02:37 PST

Ho trovato un'altra discrepanza:

sulla osgeo4w 32 bit 2.8 mi ritrovo dentro python il modulo numpy 1.5.1 e
contour va in crisi e non si riesce a caricare

nella 2.8 standalone, ho sempre il problema di runtime, per matplotlib
viene caricato e numpy è alla 1.7.1

mmm...mi sa che è qualcosa nell'Ogeo installer che non va proprio bene...

ripeto...il problema è apparso su macchine pulite installando la 2.8 da
osgeo4w 32 bit

che da subito non caricano le DLL per matplotlib e numpy escledendo
contour...

Nella mia macchina dove tutto andava bene, appena ho lanciato l'avanzamento
verso la 2.12.1 ... puff è apparso questo runtime error....

mi sa che c'è un errore nei pacchetti?? E' possibile??