[Utenti] Giornata campale ad un corso ricco di minidump

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 10:03:34 PST

Cmq Sandro io sto usando macchine che non hanno plugin se non quelli
interni e dove c'è solo QGis 2.8 ... per me l'indiziato speciale è qualche
modulo python come numpy o matplotlib