[Utenti] Cosa hanno di particolare Matplotlib, numpy e shapely in Qgis 2.8/2.12 Osgeo4w advanced installer on windows 7, 8 e 10 ?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 15 Dic 2015 02:00:32 PST

Salve a tutti,
continua la mia ricerca nelle cause dei runtime error sorti con
l'aggiornamento a Qgis 2.8 e 2.12 con l'Osgeo4W installer in modalità
advanced su Win 7, 8 e 10.

L'ultimo pacchetto va in conflitto durante l'avviamento di Qgis con
"qualcosa"..

Il primo errore è di Microsoft Visul C++  Runtime Library su
C:\osgeo4w\bin\qgis-ltr-bin.exe R6034, An application has made an attempt
to load the C runtime library. Please contact the application's support
team for more information.

Nel scattano altri sempre per il browser ecc,

e poi saltano i plugin con matplotlib dicendo che:

ImportError: DLL load failed: Routine di inizializzazione della libreria di
collegamento dinamico (DLL) non riuscita.

Allora... è possibile che sia una incompatibilità tra 32bit e 64bit???

Tipo che anche se ho scaricato la Osgeo4W per 32bit, mi ha aggiornato
mandandomi le 64bit??

E perchè ha problemi solo con quei tre pacchetti indicati nel titolo?

matplotlib, numpy e shapely...cosa hanno di particolare?

La cosa carina è che questo errore non avviene per la versione in
standalone...

E' possibile che Windows negli aggiornamento suoi scarichi un visul c++ in
64bit che va in conflitto con la 32bit di QGis?

Idee, ipotesi?

Ciao
Luca