[Utenti] plugin split layer by field

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 15 Dic 2015 04:19:41 PST

+1 a Toto'... cosi' si fa!

per rispondere in maniera non informata... credo sia un problema del
plugin e potrebbe anceh dipendere dalla vecchiezza del plugin.

ciao
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis