[Utenti] Cosa hanno di particolare Matplotlib, numpy e shapely in Qgis 2.8/2.12 Osgeo4w advanced installer on windows 7, 8 e 10 ?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 16 Dic 2015 05:03:11 PST

direi di fare un articolo su facebook e vedere chi ha problemi di questo
tipo e incoraggiarli a farsi aiutare al posto di desistere, come mi è
successo al corso.