[Utenti] [OT] Splash screen QGIS - un pò di storia

studio a ivanomargotto.it studio a ivanomargotto.it
Mer 23 Dic 2015 08:35:05 PST

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Devo esportare usando Qgis dei punti quota in formato dxf, operazione che il programma esegue. Ma quando apro il file esportato in fxf con altro programma, non mi carica i punti salvati. In pratica non ci sono. Questo accade solo con i punti e non con linee o retini.

Grazie

Ivano