[Utenti] OpenLayer Plugin - shift in fase di stampa

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 31 Dic 2015 06:31:19 PST

​le prove che ho fatto sono relative a:
Google Satellite;
OpenStreetMap;
MapQuest-OSM;
per tutte queste si verifica lo shift sia se esporto in PDF che in jpg (NB:
per riquadri più piccoli dell'area di stampa).

Ma come ho detto è un bug noto da anni e si può leggere nel [1] della prima
email.

ver. attuale di OpenLayer 1.3.6 QGIS 2.12.1
saluti

​