[QGIS-it-user] Caricare vettoriali postgis in lizmap

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Ven 1 Apr 2016 08:49:17 PDT

Buongiorno, andando avanti nelle prove con lizmap, vorrei caricare un file
editabile, su consiglio di Paolo scopro che è opportuno operare con vettori
postgis. Mi sono applicato un po e sono riuscito ad esportare un file
punti.shp in un db postgis.
A questo punto cosa devo copiare nella cartella del repository di lizmap sul
server per visualizzare i file nella mappa web?

Grazie

@Cavallini: grazie Paolo, ma sono duro ed ho bisogno di un'indicazione più
dettagliata.