[QGIS-it-user] Peoblema repository

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Gio 7 Apr 2016 12:20:30 PDT

Scusate la risposta tardiva ma ero senza pc. Ho provato a fare come
suggerito ovvero accedere all'indirizzo tramite browser. L'indirizzo
funziona ma effettivamente prima di farmi vedere il contenuto mi chiede di
verificare che non sia un robot...forse è un problema della mia rete di
lavoro? Domani proverò a fare un apt-get update dal mio portatile anche se
mi sembra di aver provato già qualche tempo fa e di non aver riscontrato
problemi...

--
Maurizio Marchi
Calenzano (FI) - Italy