[QGIS-it-user] Problema repository [RISOLTO]

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 01:04:00 PDT

Hai provato a configurare il proxy in qgis? Settings->options->network->use
proxy for web access (i parametri del proxy devi chiederli a chi gestisce
la tua rete aziendale comunque sono gli stessi impostati per windows).

Ciao!

Il giorno 8 aprile 2016 09:53, Maurizio Marchi <mauriziomarchi85 a gmail.com>
ha scritto:

> Buondì a tutti,
> stamani ho avuto la conferma che si tratta di un problema relativo alla
> mia connessione. Infatti il portatile che a casa si collega tranquillamente
> ha invece lo stesso problema se collegato alla rete aziendale......certe
> volte è bene lavorare da casa via :))
>
> Saluti a tutti e buon lavoro
>
> --
> Maurizio Marchi
> Calenzano (FI) - Italy
> ID Skype: maurizioxyz
> Ubuntu 14.04 LTS
> linux user 552742

Sergio Gollino

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".