[QGIS-it-user] Shp _packed

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 12 Apr 2016 06:37:24 PDT

polfra wrote
> In fase do modifica di uno shapefile, dopo il salvataggio, è scomparsa la
> visualizzazione dello stesso in QGis. Nella cartella il file è stato
> rinominato con l'aggiunta di _packed al nome mentre sono scomparsi i campi
> nella tabella dati. E' una anomalia della versione 2.14 o un mio modo
> errato di editazione?
> Grazie.

Questo è un problema che si verificava nelle versioni precedenti alla 2.14.
Probabilmente lo shapefile è stato creato ed  editato nelle versioni
precedenti alla 2.14 portandosi appresso degli errori.
Ti consiglio di importare lo shapefile in QGIS 2.14 e di salvarlo nuovamente
prima dell'editazione.

cambia qualcosa?