[QGIS-it-user] [Plugin] QAD Quantum Aided Design

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 15 Apr 2016 09:17:33 PDT

Il 15/04/2016 17:57, Totò ha scritto:
> Da pochissimo è stato messo nel repository ufficiale (plugin sperimentale)[0]
> QAD un plugin che, a mio avviso, rivoluzionerà il modo di disegnare in QGIS.
> La guida (si trova nella cartella dei plugin) è interamente in italiano!!!
>
> Per installarlo bisogna attivare, dalla finestra di dialogo dei plugin, i
> plugin sperimentali.
>

> [0]http://plugins.qgis.org/plugins/qad/

Grazie della nota. Ho aperto un paio di ticket, per piacere chi lo prova
riferisca gli altri problemi. Anche le impressioni d'usa saranno gradite.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu