[QGIS-it-user] hidden layer in lizmap (LM 2.12.2/Qgis Essen)

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Gio 28 Apr 2016 05:09:05 PDT

Buongiorno, se non ho capito male è possibile aggiungere uno o più layer in
un progetto qgis, raggrupparli, nominare il gruppo "hidden" ed avere a
disposizione i layer in questione per la stampa della mappa lizmap dal
browser pur non vedendoli in legenda. Io ho provato, sia mettendo il flag
attivo che senza nelle opzioni del plugin lizmap, ma in stampa non compare
nulla.
Stesso discorso per i layer delle basemap, nella guida, sempre se ho capito
bene, basta creare un gruppo nominato osm-mapquest (senza caricarci nessun
layer dentro?) per avere in stampa il layer OSM, ma anche qui, non mi riesce
di visualizzare nella in stampa.
Sbaglio io! ma dove?

Grazie