[QGIS-it-user] hidden layer in lizmap (LM 2.12.2/Qgis Essen)

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 01:39:59 PDT

Paolo Cavallini wrote

> li hai presenti nell'anteprima di stampa sul desktop?
>
> dovrebbe funzionare, in effetti

Buongiorno, si, nel progetto qgis vedo le ctr del gruppo hidden sia nel
compositore di stampe che nel riquadro mappa di Qgis desktop.

Grazie

Paolo Cavallini wrote
> dovrebbe funzionare, in effetti

Tu li hai mai usati? o sai di qualcuno che usa questa funzione, farebbe
comodo.
Ne approfitto per un'altra questione in merito, ho provato a leggermi la
licenza d'uso di google per le immagini satellitari, ma mica ho capito se si
possono usare o meno, ovvero, ho capito che si possono usare solo se non si
applica nessuna modifica, neppure visualizzarci uno shape sopra, ma se รจ
corretto, che ce lo hanno messo a fare in lizmap?

Arigrazie