[QGIS-it-user] aggiungere vettori e raster grass in qgis 2.14

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 08:48:28 PDT

Ciao Roberto,
non sono stati rimossi, ma come ti ha scritto Gabriella (che non hai
ricevuto ?), i layer Grass, sia raster che vettoriali si aprono ormai dal
"pannello browser".
Se GRASS 7 è installato e il suo plugin pure, quando vai su browser, i
mapset Grass li individui subito per la loro icona !

Saluti !
Nino
Il 29 apr 2016 3:25 PM, "roberto montagnetti" <rmontagnetti a gmail.com> ha