[QGIS-it-user] Plugin QAD - Quotature - DIMSTILE

Sab 30 Apr 2016 02:54:35 PDT

Funziona, però non riesco a capire perchè, se provo io a crearmi ex novo i
tre layer, rifacendoli identici a quelli "standard" dell'esempio, non mi
permette di creare il DB e quindi di gestirli. Poco male, Vado avanti con i
tre layer gentilmente offerti dallo sviluppatore, tanto sono modificabili a
piacere.
P.S. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla funzionalità e semplicità
della funzione "snap" durante la quotatura. E' particolare anche la
sensazione di dover rispolverare, dai meandri della memoria, dopo decenni
che erano stati mentalmente abbandonati, i vecchi comandi CAD da tastiera,
(tipo: @800<50) per poter disegnare in maniera esatta e non a mano libera
;-)