[QGIS-it-user] INFORMAZIONE PER LA SOVRAPPOSIZIONE DI UN DXF CON OPENLAYERS PLUGINS

Sara DP 1990saretta a gmail.com
Mer 10 Ago 2016 03:32:07 PDT

Grazie, manualmente ho già provato, ma essendo il file dxf (dopo averlo
salvato in shape) di notevole dimensioni, il programma qgis si blocca,
purtroppo. In sostanza, mi sembra di capire che non esiste all'interno di
qgis un plugin o qualche comando per georeferenziare un vettoriale.
Peccato, volevo evitare di andare alla ricerca di altri programmi per
georeferenziare.