[QGIS-it-user] From SHP to DXF

Dom 14 Ago 2016 13:28:30 PDT

Confermo. Funziona !!!
E in più, per evitare lo stesso "equivoco" nel quale sono caduto io,
consiglio di impostare con il colore bianco il colore di fondo della tavola
di disegno del CAD perchè le etichette, nella gran parte dei casi, vengono
importate in nero e, nero su nero, non si vede nulla e, li per li, si
potrebbe pensare, erroneamente, che l'esportazione from shp to dxf non
abbia funzionato.
Buon Ferragosto a tutti.