[QGIS-it-user] Come creare maschere di INPUT in QGIS?

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Gio 1 Dic 2016 06:16:54 PST

Ciao,

ho un progetto che devo condividere tra vari utenti, di diverse competenze, che scriveranno su uno stesso DB (spatialite o postgis ancora da definire) vorrei trovare un modo per creare delle maschere di input che guidino l'utente nella compilazione dei campi (di geometrie esitenti) limitando la possibilità di errori; cosa posso usare?

Da una breve ricerca ho trovato QT, ma volevo sapere se c'è altro.

Buon pomeriggio