[QGIS-it-user] Calcolatore di campo - Mistake con i caratteri in Aggiorna campo esistente

Dom 18 Dic 2016 00:10:27 PST

Funziona.Grazie
P.S. Certo che, mescolando a dovere "Crea maschera di inserimento",
"Azioni" e "Widget per la modifica" e implementando il tutto a piacere con
un po di "eVis", ....si ottengono delle cosette veramente superlative
...ormai accedo al mio archivio dei sopralluoghi tecnici direttamente da
Qgis ...clicco sul punto dove ho fato il sopralluogo e, a secondo di quello
che mi serve, direttamente da Qgis mi apro la tabella dati, le foto, il pdf
dei verbali dei vigili del fuoco e il file di testo per scrivere la mia
relazione. Peccato che non faccia anche il cappuccino perchè a quest'ora ci
starebbe proprio bene.