[Utenti] Qgis 2.12.3

girarsi girarsi a gmail.com
Gio 4 Feb 2016 10:04:27 PST

Il 04/02/2016 10:36, Paolo Cavallini ha scritto:

> Confermo, crasha anche qua, con master su Debian.
> Per cortesia aprite un ticket il prima possibile, e' bene che sia
> sistemato prima della 2.14.
> Grazie.

Appena reinstallato, mi viene in mente che quando avevo la versione 2.10
avevo lo stesso problema causato da spatialite.

Posto qui, per dal modo di controllare ad altri quanto riferito
nell'help --> informazioni:

Versione di QGIS 2.12.3-Lyon

Revisione codice QGIS exported

Compilato con Qt 4.8.7

Esecuzione con Qt 4.8.7

Compilato con GDAL/OGR 1.11.3

Esecuzione con GDAL/OGR 1.11.3

Compilato con GEOS 3.5.0-CAPI-1.9.0

Esecuzione con GEOS 3.5.0-CAPI-1.9.0 r4084

Versione client PostgreSQL 9.5.0

Versione SpatiaLite 4.3.0a

Versione QWT 5.2.3

Versione PROJ.4 492

Versione QScintilla2 2.9.1

Se può esservi utile avviandolo da shell dice questo:

simone a xxxxxxxx:~$ qgis
Warning: loading of qt translation failed
[/usr/share/qt4/translations/qt_it_IT]
Warning: QCss::Parser - Failed to load file  "/style.qss"

Prima cerco nel bugreport eventuali crash somiglianti oppure ne apro uno
nuovo?

Per l'inglese userò un motore di traduzione, per cui spero qualcuno ci
metta una pezza dopo....... :P

--
Simone Girardelli