[Utenti] zoom su ogni record

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 11 Feb 2016 08:42:24 PST

Il 11/02/2016 17:18, Stefano Campus ha scritto:
> ciao a tutti,
> mi rendo della banalità della domanda, ma sapete se esiste la
> possibilità di centrare la vista via via su ogni feature di un layer
> così come si fa con atlas per il print composer?

se intendi: scorrere con il cursore lungo una tabella, e visualizzare in
mappa il record corrispondente, esisteva un plugin che lo faceva; non
ricordo il nome, ma dovrebbe essere facile da trovare.
ora comunque puoi zoommare all'oggetto tramite right click sulla
tabella, probabilmente e' abbastanza pratico per vari usi.
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu