[Utenti] zoom su ogni record

Stefano Campus skampus a gmail.com
Gio 11 Feb 2016 10:35:42 PST

grazie mille, provo.
mi rendo conto che è una sciocchezza ma dati una serie di piani di
volo in formato geotiff e vettoriale linestring, devo sapere numero di
strisciata e di fotogramma in cui ricadono una dozzina di poligoni.
sono quindi costretto a fare un intersect o una selezione spaziale "ad
occhio" :-) e quindi avere direttamente nella mappa un bottone che mi
zooma direttamente sulla feature a, poi sulla b ecc... senza aprire la
tabella e fare la selezione a mano e poi "zoom su selezionato", mi
farebbe risparmiare davvero un sacco di tempo.

la prima cosa che mi era venuta in mente era atlas nel quale, definito
un layer "guida", genera tanti layout quanti sono i record del layer
guida e centrati su di essi.

grazie a tutti

s.