[QGIS-it-user] Nuova lista

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 15 Feb 2016 11:36:12 PST

Il giorno Mon, 15 Feb 2016 17:43:29 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

ciao,

> E' interessante, e gia' successo: quando si stimola una ripsosta da
> chi non fa, rispondono quasi sempre quelli che fanno.

acc.... allora è meglio rispondere per non passare per
sfaccendati :-) :-)

a parte gli scherzi, è vero che normalmente si tende ad evidenziare i
problemi e moooolto meno i pregi; ancor meno si gratifica chi si è dato
da fare per produrli; ma questo non deve far pensare a superficialità o
ancor peggio indifferenza, le persone con raziocinio sanno valutare: se
ti è riconosciuta una leadership(*) indiscussa nella comunità vuol dire
che qualche ragionamento si è in grado di farlo :-)

> Scusatemi per lo sfogo, spero si capisca.
> Saluti, e avanti coi lavori! :)

grazie, ciao,
giuliano

(*) peraltro, e fortunatamente, sono numerosi i leaders nella nostra
comunità: questa è una grande ricchezza :-)