[QGIS-it-user] Nabble

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 15 Feb 2016 23:54:29 PST

Il 16/02/2016 08:30, nino formica ha scritto:

> se posso fare qualcosa (oltre a gestire la pagina FB del gruppo
> insieme a Luca e Matteo) , fammi sapere.

Grazie. Ognuno faccia quel che ritiene piu' efficace; credo che, oltre
alla divulgazione generale, anche tramite i social networks, sia molto
utile contattare direttamente clienti e committenti spiegando l'enorme
rapporto benefici:costi che ha la partecipazione al gruppo.
Altre idee sono benvenute, magari spostiamoci sulla lista dedicata, per
le questioni organizzative.
Cordiali saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu