[QGIS-it-user] Plugin qsphere e metadati RNDT

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 20 Feb 2016 02:05:15 PST

Il 19/02/2016 10:16, Amedeo Fadini ha scritto:
> Salve mi dicono che con il plugin Qsphere così come è installato di
> default non si reisce a creare i metadati secondo lo schema previsto
> dallRNDT.
>
> Tra l'altro l'installazione di qsphere non funziona dal repository ma
> va scaricato dal sito del produttore

Puoi dare dettagli su questo? Io appena viene caricata una nuova
versione la controllo e la pubblico, non so perche' non abbia caricato
l'ultima.
Se qualcuno e' interessato, per cortesia scriva allo sviluppatore
pregandolo di aggiornare la versione sul repo pubblico.
Grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu