[QGIS-it-user] Nabble

terry cusanno bicho_xx a hotmail.com
Sab 20 Feb 2016 03:49:22 PST

Ciao a tutti,
solo un commento e una domanda in merito all'utilizzo di NABBLE:

COMMENTO: mi piace assai; così è tutto più  ordinato e si ottimizzano i tempi di ricerca dei post e delle risposte. Quindi LODE LODE LODE per questa scelta.

DOMANDA: non essendo un esperta di NABBLE e leggendo gli ultimi post a riguardo, mi chiedevo se il problema legato al REPLY fosse stato risolto e io mi fossi persa qualche passaggio; perché riesco a creare un nuovo post ma non a rispondere a quelli già presenti. Non so forse c'è qualche vincolo dovuto a tempi di "approvazione" alla lista?

grazie
Mariateresa