[QGIS-it-user] Velocizzare qgis-server/lizmap con le viste materializzate su postgis

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 27 Feb 2016 07:42:25 PST

Scusate se mi intromettono !
... è solo per capire meglio qual'è il problema (sono un po duro) che mi
interessa.
Sembrerebbe un problema di map tiling o sbaglio?
Magari potete spiegarmelo meglio !

Grazie !