[QGIS-it-user] Lizmap in remoto

Daniela Bisceglia danbisceglia a gmail.com
Lun 29 Feb 2016 03:38:00 PST

Salve a tutti, premetto che sono abbastanza ignorante nel campo dei
linguaggi di programmazione quindi chiedo venia :)
Per una ricerca universitaria vorrei realizzare una piattaforma webgis dove
pubblicare delle mappe..mi sono già cimentata con il linguaggio html grazie
soprattutto al plugin qgis2leaf che ha fatto il "grosso" ma vorrei fare un
salto di qualità utilizzando Lizmap.
Il mio problema è questo: ho installato in locale la piattaforma lizmap su
Windows seguendo passo passo i tutorial presenti in rete..bene, i miei
progetti qgis sono visibili, insomma tutto perfettamente funzionante in
locale..
ora l'unico passaggio che mi perdo e trasferire tutto in remoto..potreste
darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti!

--
Daniela Bisceglia